33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Attualità Attualità Castelfranco Castelfranco

Viviani precede Nibali nel criterium di Montebelluna

MONTEBELLUNA. Migliaia di persone a Montebelluna per la seconda edizione del Cycling Stars Criterium. Dalle 19.30 è sceso in pista lo spettacolo, con l’emozionate gara delle fixed bikes. A trionfare è stato Ivan Ravaioli, ex atleta professionista.

Al calar del sole è arrivato infine il momento tanto atteso. Ai nastri di partenza si sono presentati una ventina di venti atleti professionisti, tra cui Vincenzo Nibali, assalito dalla folla già dal suo arrivo, accompagnato dai compagni di squadra Franco Pellizotti e Manuele Baoro, Elia Viviani, fresca maglia ciclamino del centunesimo Giro d’Italia, Domenico Pozzovivo, autore di una ottima performance all’ultima edizione della Corsa Rosa, Enrico Battaglin, trionfatore nella quinta tappa del Giro Agrigento-Santa Ninfa, Sacha Modolo, velocista di “casa” in forza al Team EF Education First e Giulio Ciccone, giovane della Bardiani CSF, che ha sfiorato la maglia blu nell’edizione appena conclusa del Giro.

“Vittoria” annunciata per Elia Viviani e secondo posto per Nibali, reduce da un ritiro in vista del prossimo Tour de France, mentre Giulio Ciccone è salito sul gradino più basso del podio.

Articoli correlati

Francesco De Gregori & Orchestra nel cartellone musicale di Marostica

Redazione

La domenica agrodolce di Bassano

Redazione

Francesca Michielin inaugura Marostica Summer Festival

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più