6.1 C
Bassano
19 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Young Signorino all’Ama Festival: dopo le polemiche il veto del sindaco Poletto

BASSANO. Young Signorino? No, grazie. Il sindaco di Bassano fa sapere che la presenza del discusso rapper Young Signorino non è gradita sul palco dell’Ama Festival, evento patrocinato dall’Amministrazione comunale.

Questa la nota diramata dal Comune:

In riferimento alla annunciata presenza a Bassano, nell’ambito dell’AMA Music Festival, di Young Signorino, il sindaco Riccardo Poletto ha scritto agli organizzatori facendo presente che l’Amministrazione Comunale, sin dall’inizio, ha voluto realizzare un evento di vasta portata che potesse offrire al target adolescenziale e giovanile un’opportunità di aggregazione, di cultura e di espressione artistica, in un “contenitore” logistico, Parco Ragazzi del ’99, che da sempre è luogo di ritrovo degli adolescenti e dei giovani di tutto il comprensorio e di cui si vuole potenziare la vocazione aggregativa e di promozione di sport, cultura, arte.
Il sindaco ha fatto presente di non ritenere opportuna la presenza di Young Signorino, che appare quasi esclusivamente fenomeno mediatico, più che artistico, e di provocazione artificiosa e calcolata, più che di genuina trasgressione o contestazione giovanile. Gli organizzatori hanno assicurato che Young Signorino non sarà presente”.

Articoli correlati

Ha nascosto al fisco oltre mezzo milione di ricavi: sequestrati 225 mila euro

Redazione

Ladri con il flessibile all’assalto della stazione di servizio

Redazione

“Asiago Fiocchi di Luce” con dedica agli innamorati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più