9.8 C
Bassano
17 Aprile 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Zaia: “Faremo di tutto per trovare e punire chi ha appiccato il fuoco sul Grappa”

ROMANO. “Voglio ringraziare tutte le forze intervenute nelle ore scorse in Valle Santa Felicita, sul Monte Grappa, per tenere a bada prima e spegnere successivamente il grande incendio che da ieri sera e fino a stamane ha tenuto in apprensione i residenti dell’area di Romano d’Ezzelino”.
Sono parole del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.
“Ancora una volta la Protezione Civile si è dimostrata pronta, efficace e affidabile: grazie ai Vigili del Fuoco, intervenuti anche il proprio elicottero di stanza a Feltre, a tutti i Volontari, a quelli dell’antincendio boschivo e al Soccorso Alpino, alla polizia locale e ai Carabinieri, agli operatori dei Comuni, della Provincia e di Veneto Strade”.
Voglio anche assicurare che la Regione – prosegue il governatore –farà tutto il possibile per sostenere le forze dell’ordine affinché i responsabili di questo gesto ignobile e vigliacco vengano perseguiti senza pietà. Tolleranza zero per chi mette repentaglio la vita delle persone e per chi distrugge le nostre risorse ambientali e paesaggistiche”.

Articoli correlati

L’Eccellenza in vetrina: buon punto per la Marosticense, Montecchio Maggiore da record

Redazione

Insetto negli spinaci: “Ecco come ci è arrivato”

Redazione

Commerciava opere d’arte in nero: sequestro da 2 milioni a un professionista

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più