18.3 C
Bassano
18 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Zuliani torna al comando della polizia locale

BASSANO. Dal 1 gennaio Maurizio Zuliani, attuale vice comandante del Corpo Intercomunale di Polizia Locale del Bassanese, assumerà l’incarico di comandante in sostituzione di Emanuele Ruaro, che ha trovato un contratto a tempo indeterminato in Trentino.

Il sindaco Riccardo Poletto, sentito il presidente dell’Unione Montana Luca Ferrazzoli, formalizzerà l’incarico nei prossimi giorni. In questo modo viene data continuità al lavoro e alle attività in essere del comando senza alcuna discontinuità.

“Nel ringraziare Emanuele Ruaro per il servizio reso alla città in questi anni”, dichiara il sindaco Poletto, “abbiamo ritenuto che la figura dell’attuale vice comandante Zuliani dia le migliori garanzie di professionalità, esperienza e conoscenza del Comando per continuare nella direzione che come amministrazione abbiamo intrapreso fin dal nostro insediamento. Sono certo che Maurizio Zuliani avrà il supporto e la collaborazione di tutti gli operatori del nostro comando”.

“Intendiamo proseguire nella direzione già intrapresa e confermare tutte le attività già in essere e concludere quelle in agenda”, aggiunge l’assessore alla sicurezza Angelo Vernillo.

Articoli correlati

I carabinieri eseguono tre arresti nel Bassanese

Redazione

Sale slot contro il Comune di Bassano: la “guerra” delle macchinette

Redazione

Spintoni per rubargli i soldi e il telefono: denunciati due africani

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più